barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 25 dicembre 2013

xmas day...


Ciao ragazze scusa il ritardo ma....BUOOON NATALEE...!!!! MERRY CHRISMAS EVERYONE...!! Oggi come tutti voi ho passato il natale in famiglia,ha pranzo mia zia è venuta da noi e domani andiamo noi da loro,l'altra mia zia abita lontano da noi e non è venuta ma il natale è stato bello è divertente ed è sempre questo l'importate vero..?? In questo post vi faccio vedere come ho passato il natale e ad augurarvi un felice natale anche a voi ;) 

la mia cuginetta,oggi siamo andate in giro insieme e abbiamo scattato queste foto di alberi di natale tranne il penultimo che è l'albero di mia zia e l'ultimo è mio...vi piace il cappellino invernale di mia cugina...??



Nessun commento:

Posta un commento