barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

sabato 3 maggio 2014

NEW SHOES AND NEW SUNGLASSES..

 
Ciao a tutti..!! ecco i miei acquisti recenti, gli occhiali gli o presi da un po' di tempo e le scarpe sono fresche di negozio :) .
Partiamo con gli occhiali,io ero a fare un giro da bata e mentre uscivo ho visto questi occhiali e me ne sono innamorata subito, gli ho presi ovviamente non potevo lasciarli in negozio,c'era scritto il mio nome sopra ahahah  ^_^ ...
Le scarpe le ho prese in un negozio qui nel mio paesino sono belle,comode,belle :) sono invernali ma visto il tempo indeciso di questi giorni io ne ho approfittato per indosarle, se le volete acquistare le potete trovare su ebay scrivendo (wedge sneaksers) e scegliete il modelo che più vi piace..
 
 
Sunglasses:BATA..
Wedge sneakers: EBAY..

Nessun commento:

Posta un commento