barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 29 gennaio 2014

Inside my cosmetic bag...

Ciao ragazzi in questo post entreremo nella mia trousse,io ne ho 2due questa è quella piccola che porto sempre con me poi ne ho un'altra più grande dove vi farò vedere un'altra volta.
Li ho le altre cose che qui dentro non entrano,come potete vedere molti prodotti sono ESSENCE la marca di OVS,poi ovviamente c'è anche LABELLO io d'inverno uso di più il classic care,poi nelle atre stagione dove le labbra sono meno secche uso anche quelli colorati che adoro tantissimo perchè idratano e funzionano anche come rossetti.
 Ho anche un burro cacao della DOVE non è male ma per la verità io preferisco labello,ci sono anche due rossetti della MAYBELLINE NEW YORK ma uno come potete vedere ha la forma  di un pennarello è più  una tinta lo uso poco perchè secca molto le labbra però grazie alla sua punta io lo uso come una matita per le labbra lo metto nel contorno farò un diy (Do-It-Yourself : fai da te)su questo il risultato finale è bello eppoi dura molto.
E per ultimo in lipgloss di H&M...


Nessun commento:

Posta un commento