barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

sabato 21 dicembre 2013

Christmas shopping..

ciao ragazze oggi sono andata a fare shopping natalizio a bologna city (io la chiamo cosi perché mi piace di più).
questi sono i miei acquisti una clutch da CALLIOPE e un lipgloss da H&M vi piacciono...???io li amo soprattutto la clutch mi sono innamorata è bellissimaaaa :) ....




lei è la mia migliore amica,la mia fan numero 1,la mia fotografa,la mia web designer, lei mia ha aiutato in tutto con il blog e andiamo anche a fare shopping insieme...

questi sono i due abiti che ho provato da H&M,si avete ragione mi stanno grandi ma quando vedo qualcosa che mi piace non trovo mai la mia taglia :( uff...e quindi non gli ho presi...

Nessun commento:

Posta un commento