barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

giovedì 6 marzo 2014

I MISS SUMMER...

 
CIAO A TUTTI :)  eccomi con un nuovo post.
Questo post è per ricordare l'estate perché non so voi ragazzi ma a manca molto l'estate,poi non mi piace il freddo voglio il caldo e il mare,e in questo post oltre all'estate si ricordano anche le mie gambe..
Nelle foto sono belle senza segni ma adesso ho le macchie,chi mi segue da sempre sa che a luglio mi sono bruciata le gambe con l'olio bollente e adesso ho le macchie  sulle gambe :(  non devo tenerle al coperto solo perchè sono brutte ma anche perché non posso esporle al sole per me niente divertimento quest'estate uffa :(   a voi ragazzi manca l'estate..???  avete già fatto progetti per passare l'estate al massimo...??


Nessun commento:

Posta un commento