barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

mercoledì 17 luglio 2013

verso scuola....


Ho deciso di tornare a scuola e oggi sono andata a informarmi,c'erano due opzioni e non ho ancora deciso bene quale scegliere,ho tempo fino a settembre quindi me la prendo con calma....comunque parliamo del mio outfit di oggi..
CANOTTA:la canotta e pinkie è un pò larga e l'ho abbinata con una fascia bianca sotto,della tezenis..
PANTALONCINI:i pantaloncini sono vintage con quest'effetto sfumato che adoro molto...
INFRADITO:le infradito dono inblu,sulla striscia bianca c'erano delle pietre trasperenti,ma nn mi piacevano e le ho tolte...


Nessun commento:

Posta un commento