barra navigazione

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Translate

domenica 9 giugno 2013

ciaoooo.....ragazze ecco il mio blog spero vi piaccia,io sono emozionatissima.In questo blog parleremo di outfit,accessori e vi dirò i miei acquisti così se qualcosa vi piace sapete dove trovarlo.adesso vi parlerò di me (potete smetterla di leggere ahahaha)beh che dire io ho 19anni,vengo in un paese sperduto in provincia di modena (Castelfranco emilia),ho fatto il deledda abbigliamento moda,e nella vita non faccio niente come la maggior parte dei giovani sto cercando un lavoro ma nel frattempo ho deciso di fare un blog,bene spero che sia stato  interessate metterò nuovi post a prestoooo....

Nessun commento:

Posta un commento